giovedì, 19 Settembre , 24

“Web e giovani”, i nuovi palinsesti Max Adv

Autoprodotti“Web e giovani”, i nuovi palinsesti Max Adv

Otto produzioni, talk, calcio, amore e kasting show

Massimiliano Triassi: “Web e Tv la strada del futuro è questa”

Si riflette con “La Notizia in Comune”, lo spettacolo è protagonista in “Kasting show”, a caccia di nuove amicizie ne “La Posteggia”, si tifa con “Ultimo Stadio”, Cupido scaglia le sue frecce in “Mon Amour”; torna la “Casa dei Figli di Mouse”. In “T’apparamm” soluzioni per la riconciliazione. “Street Music” un trampolino per i professionisti. Pronta la piattaforma Maxadv.tv

Il futuro? I giovani ed il web. Max Adv, la società di produzione che fa capo a Massimiliano Triassi è da sempre fucina di nuovi format, di nuove idee, nuovi trend e mode che nascono dagli studi di Napoli. E anche i palinsesti 2024-2025 non smentiscono la tendenza con l’arrivo di tante novità. Innanzitutto, l’arrivo di una piattaforma, Maxadv.tv, nella quale saranno presenti tutti i programmi della casa di produzione napoletana che saranno tutti trasmessi sul web con la possibilità di rivederli più volte ed inoltrarli sui social.

Poi nella collaborazione con un gruppo di lavoro molto giovane scelto sulla base delle professionalità più richieste del momento: social, influencer, tecnici, registi e operatori specializzati per pensare dalla parte del web oltre che della televisione.

Massimiliano Triassi spiega la scelta: “Abbiamo scelto di trasportare gran parte della nostra produzione televisiva perché crediamo fermamente nel contatto diretto con il pubblico che ci segue. Anche la scelta dei personaggi dei vari format è fatta da persone comuni. Nulla è costruito, tutto arriva in maniera diretta senza filtri e senza copioni. Questo è la strada che abbiamo deciso di seguire”.

Solo un programma degli otto prodotti andrà in tv, Ultimo Stadio dedicato alle gesta del Napoli con un pizzico di leggerezza. Per tutti gli altri lo sbarco esclusivo sulla rete è nello stesso tempo una scommessa e la certezza di un passo verso il futuro.

La prima produzione a partire (20 settembre) è “Mon Amour” alla ricerca di persone comuni con la voglia e il desiderio di innamorarsi perdutamente. Uomini, donne, giochi e corteggiatori a caccia dell’amore giusto. Collegamenti da New York a Londra passando per l’europarlamento di Bruxelles per discutere delle tematiche più scottanti di attualità.

Torna per la terza edizione “La Notizia in Comune” il talk che ospita i personaggi della vita cittadina condotto da Matilde Andolfo, diretto da Gianluca Agata in redazione Paolo TrapaniNe “La casa dei Figli di Mouse”, seconda edizione dell’esperimento sociale in cui diversi influencer si ritrovano rinchiusi in una casa per alcune settimane. In “T’apparamm” a tutte le liti c’è una soluzione. E così in ufficio, a casa, nel condominio, nell’attività lavorativa si cerca un punto di incontro per dirimere questioni spinose. “Kasting Show” è un programma dedicato a tutte le persone che vogliono affacciarsi nel mondo dello spettacolo. Tutte le settimane saranno ospitate persone di qualsiasi genere per un provino. Aspiranti ai quali sarà chiesto di svolgere attività assurde e divertenti.

“La Posteggia” è un esperimento sociale, ruota principalmente su tre concorrenti (uomini o donne) che nell’arco di una giornata, in una città a scelta dalla redazione, con i loro metodi di approccio, dovranno trovare il modo di conoscere la loro partner ideale da invitare ufficialmente ad un appuntamento per trascorrere quei 10 minuti insieme. Il primo pretendente che riuscirà ad avere il numero di cellulare della “Posteggia” vincerà una cena per due. “Ultimo Stadio” è un programma televisivo argomentato sul calcio in chiave comica.  Le squadre di serie “A” regalano forti emozioni ai tifosi, in virtù di tale entusiasmo, la produzione   ha realizzato un format sul calcio, accentuato dalla satira e improntato sulla comicità per offrire agli utenti ulteriori emotività accompagnate da un buon umore.  Il cast è composto da una showgirl conduttrice, Marco Giordano e Ferruccio Fiorito, giornalisti sportivi, Marco Lanzuise e Salvatore Turco attori”. Infine “Street Music” dedicato agli artisti emergenti in città. I registi scelti per le produzioni di questa nuova stagione sono Roberto Aiena, Fabio Ruffo, Olindo Doria. Nutrita anche la squadra di autori con Marco Lanzuise, Salvatore Turco, Rosario Verde e Daniele Violante.

L’articolo “Web e giovani”, i nuovi palinsesti Max Adv proviene da Notiziedi.it.

Articoli Correlati

Check out other tags:

Articoli Popolari