TEANO – Aria di festa nella frazione Fontanelle di Teano, il 19 e 20 settembre previsti due spettacoli. si parte con “Bucalone one man show”.
Bucalone è un chitarrista, polistrumentista, cantautore, docente di musica e chitarra in Toscana. Vanta un’esperienza lunga 20 anni suonando dal vivo nei pub, teatri, piazze e stadi di tutta Italia, Inghilterra, Irlanda, Olanda, Francia, Germania, Romania e soprattutto America. Tra le numerose esperienze musicali è stato concorrente nel format televisivo Xfactor Romania, ha partecipato al programma televisivo “Mezzogiorno in famiglia” su Raidue, “Celebrity The Talent Show” su Sky Vivo, all’Umbria Jazz Clinics, Sanremo Lab, dedicato ai giovani del Festival di Sanremo nel 2009.
Le sue canzoni sono state scelte come colonna sonora per il programma televisivo “Nissan The Quest” su SkySport2. È stato per diverse volte chiamato come “Session man” in registrazioni di chitarra su commissione di una band americana presso i famosi “Abbey Road Studios” di Londra. Il suo primo album del 2008 da solista, scritto, arrangiato e suonato interamente da Marco Viccaro, è stato presentato in una tournée internazionale in America, Inghilterra e Irlanda, molto apprezzato dalla critica, nonché recensito positivamente dall’importante rivista musicale “Music Connection” di Los Angeles. Fra le collaborazioni più importanti: Arisa, Ricchi e Poveri, Donatella Rettore, Little Tony, Silvia Salemi, Jimmy Fontana e tanti altri.
La seconda serata, il 20 settembre, di scena uno spettacolo teatrale di musica, con
Diego Sanchez che porta in scena “Tutte Donne insieme a me”.
Uno show per ripercorrere quarant’anni e più di storia musicale di Massimo Ranieri insieme ai grandi classici della canzone napoletana e agli evergreen della musica italiana. Artista napoletano poliedrico: cantante, attore, showman, Diego Sanchez ripercorrerà quarant’anni e più di storia musicale di Massimo Ranieri.
Figlio d’arte si dedica fin da bambino allo studio del pianoforte e del canto. Dopo anni di gavetta come cantante di pianobar intraprende un percorso formativo dedito alla recitazione che lo porterà a calcare i migliori palcoscenici italiani.