domenica, 23 Giugno , 24

Dopo il caldo il maltempo, è allerta gialla in 8 regioni

(Adnkronos) - Peggiorano oggi, domenica 23...

Roma, 51enne accoltellato in strada a Pietralata: è grave

(Adnkronos) - Un 51enne italiano è...

SuperEnalotto, numeri combinazione vincente 22 giugno 2024

(Adnkronos) - Nessun '6' né '5+1'...

Stellantis: consegnate 30mila veicoli a Sixt in Ue in 5 mesi

AttualitàStellantis: consegnate 30mila veicoli a Sixt in Ue in 5 mesi

Hochgeschurtz: target 250mila entro il 2026
Milano, 4 giu. (askanews) – Nei primi 5 mesi del 2024, Stellantis ha fornito a Sixt circa 30mila veicoli in tutta Europa. Si tratta di oltre 50 modelli di 9 brand di diversi segmenti. I clienti SIXT hanno percorso oltre 300 milioni di chilometri con auto Stellantis e il feedback della loro esperienza di noleggio è “pienamente positivo, tanto che in molti si dicono interessati a un potenziale acquisto”.
“Grazie alla nostra partnership a lungo termine con Sixt, manteniamo il nostro impegno di offrire una mobilità sostenibile sicura ed economicamente accessibile. Con già 30.000 veicoli consegnati in 5 mesi guardiamo con entusiasmo ai prossimi obiettivi del 2024, confermando la nostra ambizione di fornire 250.000 veicoli a Sixt entro il 2026”, ha detto Uwe Hochgeschurtz, COO di Stellantis, Enlarged Europe.
“Un grazie enorme va ai team di Stellantis e Sixt per la straordinaria collaborazione. La partnership con un costruttore come Stellantis, forte di una gamma di automobili ricca e all’avanguardia, testimonia la nostra ambiziosa strategia di crescita e la nostra promessa di fornire ai clienti la scelta migliore per tutte le loro esigenze di mobilità”, ha affermato Konstantin Sixt, Co-Ceo di Sixt.

Articoli Correlati

Check out other tags:

Articoli Popolari