sabato, 14 Dicembre , 24

Salvini ribatte a Landini: “Sia cauto: invitare alla rivolta significa scatenare il caos”

PoliticaSalvini ribatte a Landini: “Sia cauto: invitare alla rivolta significa scatenare il caos”

ROMA – Al segretario della CGIL Maurizio Landini, dopo lo sciopero generale di venerdì 29 novembre e le sue dichiarazioni, “chiedo di essere cauto e usare le parole con attenzione”, perché se “qualcuno brucia foto mie o di altri ministri” questo “non è un buon segnale”. Matteo Salvini, ministro delle Infrastrutture e Trasporti, vicepresidente del Consiglio, segretario federale della Lega, lo dice in una diretta social. E aggiunge: dunque “difendi gli interessi di quelli che rimangono iscritti alla CGIL”, ma “invitare alla rivolta significa scatenare il caos e magari non poter controllare quello che succede”.

IL NUOVO CODICE DELLA STRADA

Il ministro annuncia che sabato 14 dicembre entrerà in vigore il nuovo Codice della Strada. Salvini parla di “nuove regole per maggiore sicurezza”, puntando a una riduzione delle morti sulla strade. Il titolare del MIT e vicepresidente del Consiglio annuncia anche da lunedì “delle brevi pillole ogni giorno per accompagnare le nuove regole”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it

Articoli Correlati

Check out other tags:

Articoli Popolari