sabato, 20 Luglio , 24

Moto, Harley-Davidson lancia acquisto online usato garantito

AttualitàMoto, Harley-Davidson lancia acquisto online usato garantito

Verifica storia veicolo e controlli approfonditi
Roma, 8 lug. (askanews) – Harley-Davidson alza gli standard di sicurezza per l’acquisto di moto usate attraverso il programma H-D Certified in Italia.
Il programma H-D Certified online offre la verifica della storia del veicolo, la localizzazione della moto in base alla vicinanza geografica e piani di pagamento mensili convenienti tramite H-D Finance.
Ogni moto contrassegnata con il sigillo “Harley-Davidson Certified” è soggetta a una rigorosa ispezione in 110 punti eseguita da tecnici altamente qualificati e certificati Harley-Davidson. Inoltre i concessionari autorizzati eseguiranno controlli approfonditi per garantire l’esclusione di eventuali richiami in sospeso o blocchi del VIN, l’assenza di incidenti gravi nella storia del veicolo e la regolare manutenzione programmata.
Le moto Harley-Davidson idonee al programma devono essere di età non superiore a quindici anni, avere percorso meno di 80.000 km e non presentare modifiche significative al motore, alla trasmissione, al telaio o all’impianto elettrico dopo la vendita. Una motocicletta usata certificata Harley-Davidson avrà una garanzia minima di 12 mesi, con la possibilità per il cliente di estenderla a 24 mesi. Inoltre, viene fornito un chilometraggio certificato e un anno di assistenza stradale, garantendo una protezione completa e un’esperienza di guida senza preoccupazioni.

Articoli Correlati

Check out other tags:

Articoli Popolari