“Ha fatto delle scelte che questo popolo sente vere”
Rimini, 20 ago. (askanews) – “Giorgia Meloni, in questi due anni ha dimostrato di essere una persona seria, una persona impegnata e anche una che ha fatto delle scelte che questo popolo sente vere”. Lo ha detto l’ex presidente della Lombardia, Roberto Formigoni, in visita al Meeting di Rimini.
Per Formigoni se la presidente del Consiglio venisse al Meeting avrebbe una grande accoglienza, come al suo arrivo due anni fa. “Innanzi tutto perché il popolo del Meeting ha sempre avuto un grandissimo rispetto per tutti gli ospiti invitati nel senso che ha fiducia negli organizzatori e quindi ritengono che ‘se avete invitato questa persona vuol dire che ha qualcosa da dire'”. E poi perché “Giorgia Meloni, in questi due anni ha dimostrato di essere una persona seria, una persona impegnata e anche una che ha fatto delle scelte che questo popolo sente vere”.
Basti pensare “all’accentuazione che da al tema del crollo della natalità, la scelta di Eugenia Roccella come ministro della Famiglia, la scelta di Nordio, la scelta di Mantovano e di tanti altri. Credo che sarebbe accolta molto positivamente anche se non è detto che poi tutti votino Fratelli d’Italia” ha concluso l’ex governatore.