martedì, 18 Giugno , 24

MARCIANISE. Grande successo per la prima settimana del Nise Cup

Cultura-EventiMARCIANISE. Grande successo per la prima settimana del Nise Cup

MARCIANISE – Sta riscontrando molto successo il torneo di calcio a 5 “Nise Cup”, organizzato da Antonio Negro e Nicola Maietta, con il contributo di Lele Salzillo, Rosalba Cibelli e tanti altri amici.

Una manifestazione che sta riscontrando una notevole partecipazione. Tantissimi giovani di Marcianise, Capodrise e non solo, durante le serate infrasettimanali, si recano presso la struttura Rosso-Blu di viale Martin Luther King, per assistere a partite di calcetto i cui protagonisti sono giocatori professionisti di calcio e futsal. Da registrare la partecipazione di calciatori di Lega Pro e Serie D di calcio, e Serie A di Futsal Calcio a 5.

Durante l’inaugurazione, anche il sindaco della città Antonio Trombetta, ci ha tenuto a complimentarsi con gli organizzatori per la passione e la dedizione dedicata allo sport ed alla propria città. Il primo cittadino è stato poi omaggiato di una t-shirt avente il logo della manifestazione ed il numero 10 dietro le spalle.  

Intanto, è in corso la seconda giornata e stasera sono in programma due partite, alle 21 ed alle 22.

Il torneo dovrebbe concludersi intorno al 22 giugno e ci sono ancora tanti giorni per poter godere dello spettacolo offerto dalle prestazioni dei giocatori in campo. 

Articoli Correlati

Check out other tags:

Articoli Popolari