domenica, 16 Marzo , 25

Jake Paul: “Tyson ha Parkinson, lo ha curato con veleno di rospo”. Poi la smentita

Dall'Italia e dal MondoJake Paul: "Tyson ha Parkinson, lo ha curato con veleno di rospo". Poi la smentita

(Adnkronos) –
Mike Tyson ha il Parkinson? Sì, anzi no. A rivelarlo in un primo momento è stato Jake Paul, protagonista proprio con l’ex pugile statunitense di un incontro da record lo scorso novembre. Durante una diretta nel podcast di Adin Ross, lo streamer si è lasciato scappare questa frase: “Mike Tyson è riuscito a curare il suo Parkinson con il veleno di rospo, gli ha permesso di tornare a combattere”. 

 

Una rivelazione totalmente inopportuna, che l’entourage di Tyson si è affrettata a smentire, dichiarando che l’ex campione “sta benissimo, è felice e perfettamente sano. Non ha il Parkinson né nessun’altra malattia”. 

Poche ore dopo è arrivata anche la rettifica di Paul, direttamente dal suo profilo X: “Mike Tyson non aveva il Parkinson… diamine! Perché Internet è così stupido? Mi sono espresso male. Volevo dire che usava un rospo per curare il suo dolore. Ne ha parlato molte volte. Proprio come me. Come molti altri”. 

Articoli Correlati

Check out other tags:

Articoli Popolari