ROMA – Armato di coltelli, si è scagliato contro la polizia. È accaduto questa mattina a Dugny, nel dipartimento di Seine Saint Denis. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo era seduto alla fermata dall’autobus quando si sono avvicinati gli agenti. La colluttazione è avvenuta subito. Uno dei poliziotti ha usato un taser, senza ottenere alcun effetto. Così un altro collega ha usato la sua arma, colpendo l’aggressore al torace. L’uomo è morto nonostante le manovre di primo soccorso.
Gli inquirenti stanno indagando sulle cause dell’aggressione, ma dalla polizia non sono stati diffusi dettagli sull’identità dell’uomo. La stampa francese fa tuttavia sapere che sarebbe trapelata un’informazione secondo cui l’aggressore avrebbe potuto essere un senza fissa dimora.
🔴 ALERTE INFO – #FaitsDivers : Ce mercredi matin, un homme armé de #couteaux a attaqué des policiers à #Dugny (93). Les forces de l’ordre ont utilisé un pistolet à impulsion électrique (PIE), mais sans succès. Le suspect a été abattu par balle. #stabbing #Terror #stabbingattack pic.twitter.com/GbfNQYQwEv
— FranceNews24 (@FranceNews24) February 26, 2025
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it