domenica, 13 Ottobre , 24

Chatgpt conferma il successo del canale Napoletani nel Mondo tv con 300mila utenti mensili

Cultura-EventiChatgpt conferma il successo del canale Napoletani nel Mondo tv con 300mila utenti mensili

Il sito web e il canale “Napoletani nel Mondo” rappresentano una piattaforma di comunicazione HBBTV, trasmessa sul digitale terrestre ai canali 68, 209 e 268. La missione di questa emittente è quella di dare voce alla comunità partenopea, sia in Italia che all’estero, attraverso contenuti culturali, musicali e di spettacolo. Uno dei suoi punti di forza è la capacità di connettere i napoletani emigrati con le loro radici, trasmettendo eventi culturali e format televisivi che celebrano la tradizione napoletana e i talenti emergenti della Campania. Recentemente, ha lanciato nuove rubriche e programmi che esplorano le curiosità e l’arte della città. A dirlo sono i dati della piattaforma Chatgpt che conferma l’ampio pubblico che segue il canale pari a circa 300mila utenti mensili, soprattutto a livello internazionale.

Chatgpt è un chat bot basato su intelligenza artificiale e apprendimento automatico, sviluppato da OpenAI e, oltre ad essere specializzato nel generare testi simili a quello usato dalle persone, oggi naviga sul web per fornire agli utenti risposte che contengono informazioni attuali e autorevoli. Le nuove capacità del sistema sono frutto di una funzione chiamata “Naviga con Bing”.

Si tratta di un plug-in per browser che consente al chatbot di OpenAI di connettersi a internet tramite l’Api del motore di ricerca di Microsoft, fornendo così agli utenti risposte più pertinenti. La ricerca di ‘Napoletani nel mondo tv’ ha generato le risposte del chatbot integrando le informazioni tratte dalle fonti più aggiornate disponibili sul web. I risultati hanno incluso anche i link alla pagina da cui provengono i dati, in modo che gli utenti possano verificarne il contenuto relativo con dati e informazioni più che attendibili.

Dal punto di vista dell’espansione digitale, si legge nella ricerca di Chatgpt, il sito ‘Napoletani nel Mondo’ sta crescendo grazie a partnership con altre piattaforme e alla trasmissione in Europa e negli Stati Uniti. Questo gli conferisce un potenziale di crescita e una buona strategia per raggiungere i napoletani all’estero, offrendo un collegamento costante con la cultura della loro città d’origine.

Grande successo di visualizzazioni sono state raggiunte grazie all’ultimo programma “I protagonisti de ‘La Notte della Tammorra’” in onda su HBBTV ‘Napoletani nel Mondo’

Ed è con queste premesse che, al di là dei lusinghieri dati confermati da Chatgpt, “Napoletani nel Mondo”  ribadisce le sue peculiarità di grande vetrina per chi cerca di promuovere la cultura e i talenti napoletani su scala internazionale, con un focus sulla tradizione locale e la sua esportazione culturale.

Articoli Correlati

Check out other tags:

Articoli Popolari