CASALNUOVO DI NAPOLI – Proseguono i servizi straordinari predisposti dalla Questura di Napoli per contrastare i fenomeni di detenzione e traffico di sostanze stupefacenti.
Nella serata di ieri, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 18enne napoletano per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
In particolare, i Falchi della Squadra Mobile, durante i servizi all’uopo predisposti, nel transitare in via Cesarea a Casalnuovo di Napoli, hanno controllato il 18enne, trovandolo in possesso di un involucro di cocaina del peso di circa 40 grammi, un altro di marijuana del peso di circa 3 grammi e di 30 euro.
Inoltre, essendovi fondato motivo di ritenere che potessero esservi ulteriori elementi in ordine ai fatti per i quali si stava procedendo, i poliziotti hanno controllato l’abitazione del predetto, dove hanno rinvenuto altri due involucri di cocaina del peso di 10 grammi circa ed uno di cocaina “rosa”.
Per tali motivi, l’indagato è stato tratto in arresto dal personale operante.
