domenica, 23 Giugno , 24

Dopo il caldo il maltempo, è allerta gialla in 8 regioni

(Adnkronos) - Peggiorano oggi, domenica 23...

Roma, 51enne accoltellato in strada a Pietralata: è grave

(Adnkronos) - Un 51enne italiano è...

SuperEnalotto, numeri combinazione vincente 22 giugno 2024

(Adnkronos) - Nessun '6' né '5+1'...

Caffè Mauro diventa ambasciatore identità Mediterranea

AttualitàCaffè Mauro diventa ambasciatore identità Mediterranea

Gamma rinnovata nelle miscele e nel packaging
Roma, 3 giu. (askanews) – Gamma rinnovata nelle miscele e nel packaging per la torrefazione italiana Caffè Mauro, che punta a diventare ambasciatore del “Mediterranean Way of Life”.
Il nuovo payoff “Emozione Mediterranea”, presente nel logo e in tutti i nuovi pack, esprime l’autenticità di miscele ottenute attraverso un processo di tostatura lenta per singola origine, nate respirando l’aria del mare dello Stretto. Il nuovo logo, i nuovi packaging e la comunicazione, realizzati dall’agenzia strategico-creativa Absoluta, sono frutto di un lavoro di rebranding che ha raccolto l’eredità di Caffè Mauro proiettandola verso il futuro.
Il posizionamento sarà sostenuto da una campagna di comunicazione e, a partire da maggio, verrà lanciato il concorso “Bevi Caffè Mauro e Parti” che mette in palio una crociera per due persone nel Mediterraneo, 4 buoni spesa del valore di 1.000 euro ciascuno e decine di instant win settimanali e giornalieri.
L’obiettivo strategico di questa iniziativa mira ad acquisire quote di mercato nel circuito della grande distribuzione dell’Italia centro-meridionale.

Articoli Correlati

Check out other tags:

Articoli Popolari