giovedì, 13 Giugno , 24

Bene chiude la campagna elettorale con una festa di popolo: “Continueremo a costruire una Casoria migliore per i nostri figli”

PoliticaBene chiude la campagna elettorale con una festa di popolo: “Continueremo a costruire una Casoria migliore per i nostri figli”

CASORIA – In una Villa Comunale piena di famiglie e cittadini giovedì sera il candidato sindaco ed attuale primo cittadino di Casoria Raffaele Bene ha chiuso la sua campagna elettorale. Un mese impegnativo ma improntato sui contenuti quello che ha portato Bene sul palco dell’area verde di via Pio XII, dove si è esibita, a margine del comizio conclusivo, anche la cantante Monica Sarnelli.

“Io e tutta la coalizione abbiamo affrontato questa campagna elettorale esattamente come abbiamo fatto durante il mandato, cioè continuando a lavorare da amministratori a testa bassa e in silenzio per la nostra Città. Quando si opera per il bene comune, anteponendo lo sviluppo di Casoria agli interessi personali o alle lotte politiche, non c’è bisogno di alzare i toni o dare slogan in pasto ai cittadini. Da questo punto di vista è stata una campagna elettorale dove si è discusso di temi e di come immaginiamo il futuro di Casoria”.

“In questo primo mandato, a fronte di grandi difficoltà, abbiamo raggiunto risultati mai ottenuti in passato come l’approvazione del Puc o il risanamento dei conti dopo il dissesto, come dimostrano i 6 milioni di avanzo con i quali abbiamo chiuso il Consuntivo. Abbiamo rinforzato il settore dei servizi sociali e consegnato alla Città i beni tolti alla criminalità. Certo in diversi aspetti avremmo potuto fare di più e meglio, ma confido nel percorso intrapreso insieme ai partiti per ridare ulteriore slancio a Casoria e continuare a costruire un futuro migliore per i nostri figli. Se oggi ci presentiamo, al contrario di 5 anni fa, con una coalizione politica, è segno che tutti crediamo nel progetto di rilancio della Città che abbiamo avviato in questo mandato. Vinceremo come sappiamo fare: insieme e col sorriso” ha concluso Bene.

Articoli Correlati

Check out other tags:

Articoli Popolari