lunedì, 8 Giugno , 26

ARZANO. Festino con la droga “miele dal sballo”, 17enne in Rianimazione

CronacaARZANO. Festino con la droga "miele dal sballo", 17enne in Rianimazione

ARZANO – Un ragazzo di 17 anni è ricoverato in pericolo di vita nel reparto di rianimazione dell’ospedale San Paolo di Napoli dopo aver assunto la droga Wax cosiddetta “miele da sballo” assieme ad alcuni amici. Questa notte i carabinieri della Tenenza di Arzano, in provincia di Napoli, sono intervenuti nell’Ospedale di Frattamaggiore dove poco prima il minore e due ragazzi di 19 e 22 anni sono arrivati al pronto soccorso in stato di alterazione e il più piccolo dei tre in grave crisi respiratoria. Da una prima ricostruzione pare che i giovani – dopo essersi riuniti a casa del minorenne – abbiano consumato la sostanza che sul web viene chiamato “miele da sballo”, una nuova droga che preoccupa gli specialisti del settore e che sarebbe stata acquistata su internet. I ragazzi ne avrebbero assaggiato molto poco, massimo un cucchiaino riferiscono gli inquirenti, per poi sentirsi subito male. I genitori del 17enne si trovavano in casa e hanno immediatamente chiamato il 118. Il vasetto con all’interno lo stupefacente gelatinoso è stato fornito ai carabinieri direttamente dal padre del giovane. Dai primi accertamenti il contenuto del barattolo – sequestrato – è risultato positivo ai cannabinoidi. I ragazzi di 19 e 22 anni sono in stato di shock ma già dimessi mentre il più giovane è ricoverato in gravi condizioni e in prognosi riservata.

Articoli Correlati

Check out other tags:

Articoli Popolari